domenica 9 settembre 2012

09/09/2012 20°Anniversario della Società ASDP Garisti Club.

Il ventesimo anniversario di fondazione della mitica società veneta, è stato festeggiato al lago "Parco Dei Cigni" a Piombino-Dese (TV).La società ASDP Garisti Club ha voluto che alla sua ricorrenza  fossero presenti oltre che ai soci attuali, anche gli agonisti storici,quelli che non fanno più parte del gruppo. Per l'occasione sono stati immessi 250Kg. di trote iridee taglia 7-8 al Kg. La pesca più redditizia nei primi turni, dove chi ne sbagliava meno aveva più chances di cestinare più pesci, è avvenuta con i piombetti di 3gr. accompagnati da terminali sui 50-60 cm, innescando le classiche camole del miele. Nei turni a seguire: coroncine di 3gr., vetrini slim di 4 gr. con terminali di 120-150 cm dello 0,12-0,14 utilizzando il micidiale caimano bianco.Il lago ha reso il 90% regalando ai soci della Garisti Club catture fino all'ultimo turno, grazie anche alla complicità dello staff del lago che sapientemente ha selezionato trote voraci e di ottima taglia!
L'assoluto di questa splendida manifestazione vede protagonista il socio Massimiliano Rigo con 83 catture.
Al secondo posto Gianpietro Zanella con 83 trote.( A pari merito..Complimenti!..)
Al terzo posto Ivan Crespan con 76 trote.
Dopo la piacevole e combattuta gara si è svolto il pranzo sociale.La Garisti Club è una società solida e fondata prima di tutto sull'amicizia, aperta a chiunque voglia iscriversi per partecipare alle attività agonistiche e per mettersi in gioco come uomo e sportivo.Il presidente Franco Zoppelletto ha voluto ricordare con il suo discorso finale gli agonisti e amici che hanno contribuito a fare diventare la Garisti Club quella che è attualmente, una società amata e rispettata nel mondo dell'agonismo trota lago.
Un ringraziamento particolare al socio Franco Pegoraro per il prezioso aiuto che offre alla società e per l'ottimo lavoro che ha svolto per la realizzazione di un particolare DVD, che testimonia le prime fasi di vita della società con foto, testimonianze scritte, classifiche, di tutto di più.....Complimenti!!


Classifica Progressiva 20°Anniversario ASDP Garisti Club.

(Classifica a cura di Franco Pegoraro.)
(Foto a cura di Vanni Zucchello)







































































ASDP Garisti Club,la storia continua........