domenica 21 febbraio 2016

21/02/2016 1^ Prova: Campionato Provinciale Box Sez.Vicenza.


NEWS....

Buona la prima...

"In questa prima prova di Campionato Box, la società ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tubertini"
vince la prova con la squadra "A"  13,5 Punti.
La squadra vincente: Giovanni Vigo, Alberto Benetazzo, Daniele Gallo e Michele Mantovanelli. Complimenti!

Un po di delusione si è fatta sentire questa mattina, per lo svolgimento anomalo di questa prima prova di Campionato Box.
L'acqua velata, e la scarsità idrica del lago (dovuta al fatto che negli ultimi mesi ha piovuto veramente poco..) ha compromesso la resa del pescato."

Elia Visentin....

1^ prova campionato provinciale box sezione di Vicenza....


"Si è svolta in data 21 febbraio nell’impianto federale di San Pietro in Gu la prima prova del campionato provinciale a box, organizzata dalla società A.s.d. Garisti 2010.

31 box di 10 società si sono sfidati nella prima prova della stagione 2016. Gara deludente come dalle aspettative, pesce di grossa taglia dai 250 ai 350 grammi e trote situate prevalentemente nella sponda a destra dell’ingresso e nei primi metri della sponda lunga di fronte all’entrata. I piombini secchi e le corone pesanti da 4 5 gr hanno regalato la maggior parte delle catture sia nelle zone più pescose che in quelle meno pescose. Le più svariate tecniche sono state provate dagli agonisti vicentini ma le più vincenti per prendere qualche sporadica trota si sono dimostrate le bombarde a calata 4 e 5 contando dai 7 ai 12 secondi. 
Poche le catture di media pro capite che si aggirano sui 14-15 pesci. Assoluto di giornata al box della A.s.d. Garisti club composto da Benettazzo Alberto, Vigo Giovanni, Mantovanelli Michele e Gallo Daniele con 13.5 penalità. 
Gara deludente sotto molti punti di vista, gestione da rivedere e lago che non garantisce più divertimento ai garisti. Da sottolineare che pur essendo la prima prova dell’anno sarà anche l’unica in questo impianto per la provincia di Vicenza.

(Commento gara a cura di Elia Visentin)

Momentidivitablog 
    Ringrazia 
         Elia Visentin 
             per la 
preziosa collaborazione....

A breve le classifiche....


Lago FIPSAS a San Pietro In Gu (VI).