domenica 8 novembre 2015

08/11/2015 Finale Campionato Serie A2 FIPSAS Trota Lago.


La manifestazione si è svolta al “Lago Acquaviva”a Mussolente (VI).
Con questa ultima prova si è concluso il Campionato Serie A2.
 La società Alta Padovana è Campione Serie A2 2015. Questo ambito titolo è stato vinto dalla squadra composta da: Alberto Montanari,Andrea Furlan,Gianandrea Barbetti,Marco Agnolon. Complimenti!                                                    
Nel secondo e terzo gradino del podio, la società ASDP Garisti Club “Tubertini – Globe pesca” capitanata dal mitico Franco Zoppelletto.
Le squadre della Garisti Club:
Secondi Classificati: Franco Zoppelletto,Gianluca Gobbo,Michael Moro,Alessandro Bona,Giampietro Zanella.
Terzi Classificati: Alberto Zuin,Alessandro Pianta,Andrea Moro,Marco Magarotto,Ivan Castegnaro.
Franco Zoppelletto:
E’ stata decisamente una gara non proprio brillante. Visto l’impianto sempre gestito in maniera impeccabile ci si aspettava una prova soddisfacente ma non è stato così. Le trote apatiche e poco propense a rincorrere l’esca, stazionavano poco più al di sotto dalla superfice  dell’acqua, al metro di profondità.
Nel primi tre turni si faceva una media di 5 catture per concorrente, per chi si trovava dal 15° al 20° -25°picchetto, poi negli altri settori si cestinavano 2 pesci ,e qualche agonista finiva il turno senza sentire una mangiata. Dopo il terzo turno i soliti picchetti 15-20-25 hanno fatto la differenza, e qualche sporadica cattura nei settori successivi. La gara si è svolta insidiando le trote fin dal primo turno con coroncine leggere, vetrini e galleggiante. Ottima la taglia del pesce 7xKg. Deludente la percentuale del pescato 61% circa.,,

Ringrazio Franco Zoppelletto, presidente della società ASDP Garisti Club Tubertini – Globe Pesca per la gradita collaborazione di questo servizio, e gli faccio i miei complimenti perché dopo questo Campionato Zonale per la prima volta ha conseguito  il secondo posto aggiungendo al suo palmares la medaglia d’argento, dopo aver vinto la serie A2 per ben sei volte nella sua carriera agonistica (medaglia d’oro).

Complimenti a questo eccellente agonista!

Le foto della manifestazione....