sabato 24 dicembre 2016

22/12/2016 ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tubertini" Festa Sociale:Campioni Italiani Box FIPSAS Trota Lago 2016.


La ASDP Garisti Club " Globe Pesca -  Tubertini" si ritrova in sede Sociale sita al "Bar Trattoria da Nicola" in localita Lisiera (VI), per festeggiare L'ENNESIMO SUCCESSO, per quanto riguarda il strepitoso risultato  ottenuto nei vari Campionati FIPSAS Trota Lago a livello: Provinciale, Triveneto e NAZIONALE. In particolare la vittoria più importante per la società vicentina ottenuta al Campionato Italiano a Box 2016, meritando a pieni voti l'ambito titolo di: Campioni Italiani a Box 2016. Questa vittoria è stata molto attesa per la società che, con questo risultato, è la prima squadra in Italia ad avere completato il suo palmares vincendo praticamente tutto in campo nazionale.

Alcune foto della festa sociale....











"PRESENTE per questo evento anche uno degli sponsor: "Globe Pesca" di Alberto Marcellan, negozio di articoli sportivi per la pesca. Con l'assistenza in campo gara e con l'attrezzatura da pesca, ha reso possibile  la realizzazione dei risultati ottenuti".


Ruggero Marcellan con la canna Dyapason Top.

Ruggero Marcellan....

Questa sera per me è un grande ONORE essere presente come amico e sponsor, per festeggiare insieme alla Garisti Club i successi ottenuti  nei vari campionati trota lago. In particolare il risultato quasi inaspettato messo a segno dalla squadra composta da: Alberto Benetazzo, Daniele Gallo, Giovanni Vigo e Michele Mantovanelli, neo "Campioni Italiani a Box 2016".
Questa ultima vittoria di questi eccellenti agonisti ha portato un grosso risultato importante, anche per la mia carriera di costruttore di canne da pesca, create e testate da questa GRANDE squadra. Essa le testa durante le più dure sessioni di prova dei vari campionati trota lago,  prima di essere vendute al pubblico. È eccellente  la produzione dell'ultima nata in casa Globe Pesca: la Dyapason Top, l'ultima canna nata per l'agonismo "trota lago", che è  prodotta esclusivamente dalle mie mani, in collaborazione con mio figlio Alberto.
Sono montate a mano e curate in ogni dettaglio, dalla scelta scrupolosa del carbonio alla verniciatura, al montaggio della placca e anelli fuji. Le canne vanno dalla pesca dei 2gr. fino al massimo dei 40gr.,dieci canne in tutto.
Posso dire con fierezza che con questa serie ho raggiunto la perfezione e l'equilibrio che questa canna può offrire al pescatore agonista nelle più disparate situazioni nell'azione della pesca. La canna in mano si presenta aggressiva nel suo design con la lavorazione a lucido e la sua azione. Quando la si sbacchetta lavora dal settimo passante alla punta...un vero gioiello...
Una grossa soddisfazione!
Questa canna mi ha portato fortuna... e non solo a me.....

Le canne Dyapason Top sono disponibili presso il negozio Globe Pesca in via Lippi presso Arcella, Padova.

Per info...