domenica 16 giugno 2013

15-16 Giugno Campionato Del Mondo FIPSAS Trota Torrente 2013



NEWS……
Oggi si è svolta a Ponte Caffaro Bagolino (BS) la seconda giornata del Campionato Del Mondo di pesca alla trota in torrente con esche naturali....
Dal  prestigioso campo gara, a dare le ultime notizie della manifestazione: Marino Poloniato....


Marino Poloniato….
"Campo gara fantastico come ieri, ben ripopolato, quindi con le trote rilasciate ieri c'erano trote ovunque. Al via un folto pubblico ammira le copiose catture e gli italiani al fine della prima manche vincono 4 settori e ne pareggiano uno. Poi le trote rallentano e vanno pescate con calma e precisione.
Alla fine l'Italia vince e la Bulgaria sale sul secondo gradino. Terza la Francia.
Nella classifica a club vince: la Valle S Martino, seconda Vobarno e terzo il Team francese.

Il titolo individuale è vinto da: Colombo Massimiliano, al secondo gradino del podio sale il concorrente della Valle S Martino Cariboni Alessandro, mentre terzo é Tironi Stefano.
Gare combattute e belle da vedere... in l'italia non sono solo orgarganizzate alla grande, ma sicuramente permettono a questa specialitá di continuare nel suo cammino vittorioso!

Ringrazio il  Sig. Marino Poloniato, che ha reso possibile dare quasi in tempo reale le NEWS dal campo gara del Mondiale Trota Torrente 2013....Complimenti alla nazionale Italiana e allo staff organizzativo!!
(Foto a cura di Antonio Frassine)
Il Podio.....





Le classifiche.....







 

Foto by Antonio Frassine.....