martedì 15 marzo 2016

13/03/2016 2^Prova Camp.Prov.Box Sez.Vicenza FIPSAS Trota Lago.


La seconda prova del Campionato Provinciale Box della Sezione di Vicenza, si è svolta al "Lago Azzurro"  località Peraga.
La società ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tubertini" Squadra "B" con gli agonisti: Alessandro Bona, Andrea Moro, Michael Moro e Marco Magarotto, vincono la seconda prova Box con 21 punti. Complimenti!

Giovanni Vigo....

"E' stata sicuramente una gara impegnativa, ma nello stesso tempo divertente.Le trote erano ben distribuite  in tutto il perimetro del lago e nei primi sei turni stazionavano un po al di sotto della superficie dell'acqua. Io e i miei compagni di squadra fin dal primo turno abbiamo pescato a galleggio, una tecnica di pesca che amo in particolar modo.Dopo il sesto turno le trote si sono posizionate nel fondo del lago e la pesca a galleggio ha reso ancora bene in questa parte di gara, fino alla fine della prova. La taglia del pesce un po grossa 6 al Kg., ma eccellente la resa del lago,che a fine prova è stata del 100% .Un plauso alla società: Garisti Time 2000 per l'organizzazione dell'evento!
Devo dire che sono stato molto soddisfatto di questa seconda prova di Campionato, Il risultato finale: primi di settore a pari punteggio con la squadra "F" della società S.P.S TrotaSport, che si è rivelata molto competitiva."




Alcune foto della manifestazione....

ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tubertini" In azione... da dx : Giovanni Vigo, Giampietro Zanella, Alberto Benetazzo e Michele Mantovanelli.