sabato 6 ottobre 2012

04/10/2012 ASDP Garisti Club Festeggia: Giacomo Lago Campione Italiano Under 18.

Nella serata di Giovedì , le società: ASDP Garisti Club 2010 e ASDP Garisti Club,si riuniscono per festeggiare Giacomo Lago, il neo Campione Italiano Under18. Presenti anche gli sponsor ufficiali: "Globe Pesca" di Alberto Marcellan: via Lippi 14 a Padova e "Autofficina Sandri" di Adriano Lago.

Questo per Giacomo è il secondo titolo Italiano messo a segno in pochi anni dalla sua attività agonistica.Ha vinto il suo primo titolo nel 2010,ricordando anche che nel 2011 si è classificato vice campione occupando il secondo gradino del podio.Questo giovane atleta oltre ad essere bravo come agonista è campione di simpatia  e soprattutto di umiltà, quell'insegnamento che suo padre Adriano gli ha sempre rammentato.
Adriano Lago, Presidente della società ASDP Garisti Club 2010 nel discorso fatto durante la festa sociale ne è una prova tangibile. Ricorda a suo figlio che il successo delle sue vittorie non deve scalfire il suo animo mite e soprattutto: in campo gara deve continuare a rispettare tutti come ha sempre fatto. Poi rincara: "Il successo di una società è il gruppo che la compone". Ogni agonista deve mettere la propria esperienza e amicizia a disposizione di tutti, per raggiungere risultati importanti. Dopo il discorso del presidente c'è stata una gradita sorpresa per Giacomo. Ruggero Marcellan ha voluto omaggiare il festeggiato, regalando una canna da pesca costruita appositamente per questo evento. Ruggero si è confermato quest'anno...e da sempre, un uomo sensibile alle esigenze della società, mettendo a disposizione: esperienza, passione, cuore e anima come solo lui sa dare. Complimenti!
In seguito l'inevitabile taglio del dolce e brindisi finale, come augurio di future vittorie targate: ASDP Garisti Club....

(Foto a cura di Vanni Zucchello)

Giacomo Lago ASDP Garisti Club 2010  Campione Italiano Under 18.
















Adriano Lago: padre di Giacomo lago e presidente della soc. ASDP Garisti Club 2010 




Giacomo Lago e Ruggero Marcellan