domenica 21 novembre 2010

21/11/2010 4^prova campionato ELITE a squadre

Anno tutto d'oro per la soc. ASDP Garisti Club "Daiwa",che vince il campionato ELITE a squadre con gli atleti: Alex Zanon, Alberto Benetazzo, Daniele Gallo, Michele Mantovanelli, che restano in testa alla classifica per tutto il campionato.

L'ultima prova di campionato si è svolta al lago "Smeraldo" a Latina. La manifestazione viene organizzata dalla soc."Lenza Pontina"che per questo evento nella serata di sabato ha effettuato la prima immissione del 60% di pesce, e un'ora prima della gara il rimanente 40%, in tutto pari a 360Kg. di trote iridee taglia 5-6 al Kg. Le condizioni meteo soddisfacenti, con il sole che andava e veniva ha fatto dimenticare le frequenti piogge di fine settimana. L'acqua del lago era leggermente velata e il campo gara in ottimo stato, con i suoi 12 settori pronti ad ospitare gli agonisti di ELITE accorsi per questa finale da brivido! Ufficialmente hanno partecipato a questo evento 27 squadre, che si sono battute fino all'ultima trota. E' stata una gara splendida, ha affermato il presidente della soc. ASDP Garisti Club "Daiwa" Franco Zoppelletto, che a fine gara ho contattato telefonicamente per congratularmi con lui e la squadra, per aver vinto per la prima volta nella storia della società il titolo più ambito. La gara si è svolta in 12 turni di pesca, insidiando le trote in prossimità del fondo con coroncine di 2-3 Gr. recuperando lentamente. A una manciata di turni dalla fine, qualche agonista ha tentato di cestinare qualche trota andando un pò lungo con il tris da 8Gr.o il vetrino di 3 Gr. pescando sottosponda. Il lago a fine gara ha reso il 114% con la soddisfazione di agonisti e organizzatori.
Pierangelo Paloschi mette a segno un assoluto generale di 42 trote. La società ASDP Garisti Club "Daiwa" si aggiudica la prova con 9 punti, e vince il campionato ELITE a squadre con: Alberto Benetazzo, Alex Zanon, Michele Mantovanelli e Daniele Gallo, ai quali vanno i miei complimenti!
Sono dei ragazzi veramente eccezzionali, e di carattere umile.
Al secondo posto la soc. Termovapor, al terzo posto la soc. Lo Squalo.
Ringrazio il presidente della soc. ASDP Garisti Club "Daiwa" per la collaborazione di questo articolo, e la squadra vincente che si impone in campionato di ELITE, dimostrando di essere : la più forte d'Italia!

A breve la classifica progressiva....










Nessun commento: