lunedì 18 aprile 2016

17/04/2016 1^Prova Camp.Prov.Ind. Sez.Vicenza FIPSAS Trota Lago.


La prima prova del Campionato Provinciale Individuale di 1^ 2^ Serie e Master della Sezione di Vicenza, si è svolta al lago "Pilastoni" in località Dueville (VI).

In questa prima prova la società ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tubertini" domina il Campionato di 1^ e 2^ serie.
In prima serie dopo la prova, vede nel più alto gradino del podio Alberto Benetazzo della società ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tunertini" con un assoluto di 48 trote.
In seconda serie Alessandro Bona della società ASDP Garisti Club "Globe Pesca - Tubertini" vince la prova con 47 trote.
Nella categoria Master, il mitico Oscar Andreoni della società SPS TrotaSport vince la prova con 32 trote. Complimenti!

Michele Mantovanelli....

''È stata una gara molto bella e molto proficua sotto l'aspetto delle catture e della splendida taglia delle trote 7al Kg. Il lago era suddiviso in 19 settori ognuno composto da cinque picchetti. Il pesce era sparso in tutto il perimetro del lago e nei primi turni molto vorace, da insidiare con piombi secchi da 4-5Gr.La pesca si svolgeva lasciando l'esca scendere al di sotto di pochi centimetri dal vello dell'acqua e la canna già piegava.
Tutto questo fino al sesto turno, poi bombardini di media portata 10-12 Gr. G 0,5 -1 e la classica "Maracas" hanno fatto la differenza sul pesce rimasto.
Il lago alla fine della prova ha reso il 113%. Devo dire che l'organizzazione della gara è stata impeccabile e gestita bene visto i numeri a tre cifre del pescato e il divertimento assicurato!
Mi sono veramente divertito molto questa mattina, e sono soddisfatto di aver portato a casa un primo di settore con 43 trote.
Una bella pescata per una media di 30 pesci a concorrente.
Complimenti alla TrotaSport per l'organizzazione dell'evento e allo staff del lago, per l'ottimo lavoro svolto.''

Il prossimo appuntamento per la seconda prova di Campionato Provinciale Individuale Sezione di Vicenza: il 22 Maggio al "Lago Stella" in località Buttapietra (VR).








Alcune Foto della manifestazione....









MOMENTIDIVITABLOG:
Ringrazia 
Michele Mantovanelli
Per la preziosa collaborazione.


Nessun commento: