lunedì 12 novembre 2018

11/11/2018 4^Prova Camp. Zona A2 FIPSAS Trota Lago.


IL PODIO:

1^Cl. ASDP Garisti Club "Globe Pesca" 28 punti. CAMPIONI SERIE A2.

2^Cl. La Fonte 93 APS 31,5 Punti.

3^Cl. Pescatori Montello APS 32 Punti.

Complimenti!




ASDP Garisti Club "Globe Pesca" CAMPIONI ZONA A2.


Alessandro Pianta...

La gara si è svolta presso il lago FIPSAS di San Pietro in gù (VI). La manifestazione è stata organizzata dalla società Team Euganei.

Inizio gara ore 8.10 con pioggia intensa, che poi è durata per quasi tutta la gara e temperatura che si aggirava intorno ai 15 gradi. Le trote in partenza erano alte, distribuite a distanza medio lunga in tutto il lago, la taglia era 4 per kg. Al primo turno parto al 122 a metà spiaggetta e scelgo di partire a 13 g4 calando 4 secondi azzeccando la pesca. Nei successivi turni fino a metà gara mi allungo pescando con 20 g4 19 g3 e 30 g3 , cercando di curare l'esca e utilizzando il doppio innesco con camola e verme. Da metà gara in poi le trote si portano tutte in centro lago stazionando a pelo d'acqua, quindi decido di pescare con bombarde sgrammate con 30 g1.5 e 30 g0.60.

Concludo secondo del mio settore a una trota dal primo e grazie ai piazzamenti dei miei rispettivi soci: Gianluca Gobbo, Mattia Fabris, Franco Zoppelletto e ValentinaBurato, arriviamo terzi di giornata con 7.5 Punti che ci permettono di vincere il titolo. Mi ritengo molto soddisfatto perché oltre a vincere questo titolo a squadre, con 3 primi e un secondo nelle 4 prove di campionato, mi piazzo al primo posto individualmente nel campionato, davanti al mio compagno di squadra Gianluca Gobbo.

(Servizio a cura di Alessandro Pianta)











Nessun commento: